Requisiti per il Rinnovo Annuale (è GRATUITO!)
L'iscrizione al RETRAP© ha validità per anno solare (gennaio - dicembre), indipendentemente dal periodo di iscrizione.
Gli iscritti entro il 31 MAGGIO di ciascun anno devono, all'atto del rinnovo, presentare documentazione attestante il raggiungimento di 40 crediti formativi, che possono essere:
I crediti sono così assegnati: 1 ora = 1 credito.
Gli iscritti dal 1 GIUGNO di ciascun anno hanno a disposizione il termine dell'anno successivo per presentare i crediti e richiedere il rinnovo.
I crediti eccedenti i 40 annuali vanno segnalati alla segreteria l'anno successivo, in modo che possano essere quantificati.
Per esempio: Se mi iscrivo al RETRAP© entro il 31 maggio, al massimo entro il 31 gennaio 2017 devo presentare i crediti e richiedere il rinnovo valido per il 2017, se mi iscrivo dal 1 giugno ho tempo fino a gennaio 2018 per presentare i crediti e richiedere il rinnovo, la prima iscrizione vale per il 2016 e il 2017.
Il Professionista che intende restare iscritto al RETRAP© deve richiedere il rinnovo annuale entro il 31 gennaio di ogni anno, attraverso il modulo (che puoi scaricare qui sotto) ed inviare a iscrizione@retrap.eu o compilare il form sottostante.